Per la cura e la bellezza di mani e piedi
Manicure: classica o con fresa.
Rituali mani:
IDRATANTE manicure abbinata al trattamento levigante ed idratante per mani morbide e vellutate.
ANTI-ETA' manicure abbinata al trattamento che limita i segni dell’età come macchie, pelle sottile e perdita di elasticità.
Pedicure: estetica e curativa
Rituale piedi: pedicure abbinata al trattamento specifico per la pelle ad azione esfoliante, idratante e rilassante
Smalto semipermanente piedi: applicazione dello smalto semipermanente sulle unghie dei piedi dopo averle preparate con accurato taglio e contenimento delle cuticole.
Smalto settimanale: smalto che asciuga all’aria dalla durata incredibile: almeno una settimana. L’unghia viene preparata con un prodotto sgrassante apposito e viene applicato direttamente il colore. Sopra il top che lucida e sigilla. Si rimuove con un solvente classico.
Ibx: trattamento che ristruttura, ripara e fortifica dall’interno la lamina ungueale.
Adatto per unghie che si sfaldano, fragili, con avvallature, con macchie bianche, con striature. Perfetto per chi si mangia le unghie e non riesce a farle crescere.
Si può fare anche su chi fa smalto semipermanente, gel, acrilico, ne allunga la durata.
Smalto semipermanente: smalto a lunga durata che viene fatto catalizzare grazie alla luce di una lampada led che lo indurisce e lo fa rimanere impeccabile per due/tre settimane.
Viene eseguita ogni volta la manicure per migliorare l’estetica della mano e migliorare l’adesione dei prodotti all’unghia.
Semipermanente rinforzato: su unghie piatte o che vanno all’insù, che presentano irregolarità in superficie, sottili e che si spezzano facilmente, il semipermanente classico non dura. Questo è il sistema che le indurisce e le livella, garantendo una base solida su cui far aderire il semipermanente, per una durata che va dalle 3 alle 4 settimane.
Acrilico:
la combinazione di un prodotto in polvere e di uno liquido (monomero) generano un composto ultra resistente da applicare sulle unghie, utilizzabile per la copertura dell’unghia naturale come per gli allungamenti. Più resistente del gel, l’acrilico è perfetto per quelle unghie su cui altri metodi hanno scarsa durata e su chi si mangia le unghie. Il risultato finale è comunque naturale.
Per i peli superflui
Filo Arabo: tecnica di epilazione per le piccole zone del viso. Estremamente efficace anche sui peli corti, non lascia rossori e non irrita la pelle.
Cera: Epilazione classica arricchita dalla preparazione della pelle, che viene detersa con una lozione specifica, per facilitare lo strappo ed evitare le irritazioni.
COCO Cera: L' originale ceretta brasiliana, per pelli delicate, è una resina che fonde a basse temperature e che può essere impiegata per epilare con risultati straordinari tutte le parti del corpo, anche quelle più sensibili.
- Estremamente delicata sulla pelle
- Sorprendentemente indolore durante lo strappo
- Incredibilmente efficace anche sui peli più corti e sottili
- Allunga i tempi di ricrescita
- Assottiglia e sfoltisce i peli
- Combatte e previene la follicolite
- Niente rossori
Laser a Diodo: Laser per l’eliminazione dei peli superflui. Si può fare su viso e corpo, su uomo e donna e su tutti i fototipi.
E’ consigliabile una consulenza preliminare per valutare se i peli sono idonei per il trattamento ed avere tutte le informazioni necessarie.